News

LUNEDì 07.03.2022 - INFORMATIVA SWITCH OFF 3G

Gentile Cliente,

ti comunichiamo che TIM, proprietaria della rete mobile di San Marino, effettuerà importanti cambiamenti alla propria infrastruttura a partire da aprile 2022 e con previsione di conclusione a giugno 2022, sia sul territorio italiano sia nella Repubblica di San Marino. Questo percorso di innovazione tecnologica comporterà il progressivo "spegnimento" del segnale 3G, in favore della più performante rete 4G.

A tal proposito, TMS procederà con l’attivazione gratuita del servizio VoLTE a tutti i Clienti con traffico dati attivo.

Cosa accade ora.

  • Se sei in possesso di un apparato in tecnologia 3G potrai continuare ad effettuare chiamate e inviare SMS sfruttando la rete 2G, riscontrando rallentamenti della navigazione Internet;
  • Se possiedi uno smartphone 4G di prima generazione che non supporta il servizio Voce su rete 4G (VoLTE) potrai utilizzare automaticamente la rete 2G per telefonare e inviare sms, mentre potrai continuare a navigare in Internet con la rete 4G. In questo caso, non sarà più possibile navigare e contestualmente effettuare una chiamata vocale;
  • Puoi verificare la compatibilità del tuo terminale con il servizio VoLTE effettuando una chiamata e controllando che l’icona della tecnologia continui a mostrare il simbolo 4G; per i terminali antecedenti al 2020, devi accertarti che il VoLTE sia correttamente abilitato nel menù impostazioni del tuo terminale;
  • Se sei in possesso di una SIM Card con una capacità inferiore a 128k, sarai contattato direttamente da TMS tramite SMS, per la sostituzione gratuita; potrai comunque continuare ad effettuare chiamate e inviare SMS sfruttando la rete 2G, riscontrando rallentamenti nella navigazione Internet;
  • Se hai sottoscritto il servizio Twin Card (2 schede con il medesimo numero) dal 31/03/2022 la scheda secondaria “slave” smetterà di funzionare; in sostituzione, ti informiamo che possiamo proporti un’offerta dedicata solo dati e ti invitiamo a venirci a trovare presso il nostro Store.

Infine, per sfruttare tutte le potenzialità delle reti di nuova generazione, se sei in possesso di dispositivi obsoleti ti suggeriamo di valutare l’opportunità di sostituirli con apparati compatibili con le nuove tecnologie.
Per questo ed altro, restiamo a tua completa disposizione presso il nostro Store sito al Centro Uffici Tavolucci di Borgo Maggiore o allo 0549.980222, dal lunedì al giovedì 8.30-18.00 e il venerdì 8.30-16.00, con orario continuato.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giovedì 29.07.2021 - ORARIO ESTIVO DELLO STORE

Informiamo la gentile Clientela che da lunedì 2 Agosto a giovedì 2 Settembre il nostro Store osserverà il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.00 - orario continuato.

Venerdì 23.04.2021 - RIAPERTURA DELLO STORE E REGOLE DI ACCESSO

Informiamo la gentile Clientela che da lunedì 26 aprile il nostro Store tornerà al consueto orario di apertura: dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 18.00, il venerdì dalle 8.30 alle 16.00 - orario continuato.

Per evitare il crearsi di code, è preferibile la modalità di accesso tramite appuntamento.

Restano valide le consuete misure di prevenzione:

- accesso allo Store consentito ad una sola persona per nucleo famigliare; e solo se una delle 2 postazioni commerciali è libera;

- non è consentito sostare in attesa all'interno dello Store

- è obbligatorio l'utilizzo corretto della mascherina

- è obbligatorio utilizzare l'igienizzante mani e misurarsi la temperatura all'ingresso.

Gli uffici di Segreteria ed Amministrazione saranno aperti dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 16.30, il venerdì dalle 8.30 alle 16.00 - orario continuato.

Per ogni ulteriore informazione, potete chiamare lo 0549.980222 o scrivere una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per tutte le novità e offerte commerciali, visitate il nostro sito www.tms.sm o seguiteci sui social.

Venerdì 12.03.2021 - REGOLE DI ACCESSO E NUOVI ORARI DI APERTURA - Emergenza sanitaria Covid 19

Informiamo la gentile clientela che, in base al Decreto Legge n.46 del 27 febbraio 2021, onde evitare assembramenti, 

L'ACCESSO AI NOSTRI UFFICI E' CONSENTITO PREVIO APPUNTAMENTO, chiamando lo 0549.980222.

In questo periodo, i nostri uffici osserveranno il seguente orario: 9:00 - 16:30.

Per accedere ai nostri uffici è necessario rispettare queste semplici prescrizioni:

1) l'ingresso è consentito ad una sola persona per volta

2) è obbligatorio mantenere la mascherina in posizione corretta per tutta la durata della permanenza nei locali

3) è obbligatorio misurarsi la temperatura e utilizzare l'igienizzante mani tramite i dispositivi posti all'ingresso

Ringraziamo per la collaborazione. 

Venerdì 05.03.2021 - REGOLE DI ACCESSO - Emergenza sanitaria Covid 19

Informiamo la gentile clientela che, in base al Decreto Legge n.46 del 27 febbraio 2021, onde evitare assembramenti, L'ACCESSO AI NOSTRI UFFICI E' CONSENTITO PREVIO APPUNTAMENTO, chiamando lo 0549.980222. 

Per accedere ai nostri uffici è necessario rispettare queste semplici prescrizioni:

1) l'ingresso è consentito ad una sola persona per volta

2) è obbligatorio mantenere la mascherina in posizione corretta per tutta la durata della permanenza nei locali

3) è obbligatorio misurarsi la temperatura e utilizzare l'igienizzante mani tramite i dispositivi posti all'ingresso

Ringraziamo per la collaborazione. 

Giovedì 21.05.2020 - AZZERAMENTO DEI COSTI DEL TRAFFICO INTERNET OVERFRANCHIGIA

Telefonia Mobile Sammarinese informa la propria clientela che per il mese di Maggio il consumo dei dati eccedente i volumi previsti dall’offerta attiva sulla linea NON VERRA’ ADDEBITATO! In questo particolare momento di emergenza sanitaria e delle criticità da essa indotte, TMS vuole concretamente dare un segnale di vicinanza a tutti i Clienti che continuano a scegliere ed utilizzare i suoi servizi; dopo aver ampliato gratuitamente i volumi fino a 100 Giga per i mesi di Marzo e Aprile, ecco un’altra bella iniziativa a sostegno dei sammarinesi!

Ma non è tutto: da Giugno, con soli 3€ in più al mese, i nostri Clienti potranno avere 20 Giga in più sulla propria linea! Seguici sui social oppure contattaci per tutte le info e per conoscere le nuove promo: ti aspettiamo!